Lega Serie A: Avioparking + Trentino Volley
12-10-2023

Lega Serie A: Avioparking + Trentino Volley

Nella stagione 2023/24, AVIOPARKING è orgogliosa di annunciare una partnership di grande importanza con Trentino Volley, una squadra d’eccellenza con cui condividiamo la passione per la sana competizione, il gioco di squadra e la sfida costante. Proprio come il nostro impegno nell'offrire servizi affidabili e di alta qualità, questa squadra dimostra dedizione e determinazione sul campo di gioco.

In questa collaborazione, condivideremo l'emozione dei momenti di trionfo e sosterremo la squadra nello scalare la classifica partita dopo partita.

Il debutto di questa partnership è previsto già sabato 14 ottobre, in occasione dell'incontro casalingo di Serie A1 femminile tra Itas Trentino e Allianz Vero Volley Milano.



“Lo sport di squadra è una passione che abbiamo in comune – spiega l’Amministratore di Avioparking, Andrea Rossignoli – ; attraverso la sponsorizzazione di Trentino Volley vogliamo investire nell’eccellenza della pallavolo nazionale e internazionale. Siamo costantemente attivi sul territorio trentino, consapevoli dell’importanza che questa regione rappresenta per il nostro bacino di utenza. Nonostante una sponsorizzazione di questo calibro sia una novità rilevante per Avioparking, siamo fortemente convinti di poter consolidare questa collaborazione anche nei prossimi anni, condividendo l’amore per lo sport con Trentino Volley e Europe Media”.